Restyling Casa: Rinnovare i propri spazi in poche semplici mosse
- Autore: FRANCESCA GIOMBOLINI
- •
- 22 giu, 2018

Rinnovare la propria casa può sembrare un’operazione complessa o costosa, ma la verità è che oggi il mondo del fai da te può affidarsi a soluzioni molto avanzate e comode per permettere a tutti di dare un nuovo volto ai propri spazi, con una spesa limitata e avvalendosi di materiali di alta qualità. Anche chi non è propriamente un esperto di bricolage può mettersi alla prova e portare a un ambiente il proprio gusto personale, facendosi aiutare soltanto dalla sua creatività e dai migliori prodotti per quanto riguarda le vernici per interni e per esterni, gli smalti e tutto il necessario per ristrutturare la propria casa.
Il piacere del bricolage d’estate
L’estate è una stagione perfetta per dedicarsi alla ristrutturazione della casa con il fai da te. I prodotti disponibili presso Megacolor consentono di diventare maestri di bricolage con vernici e smalti altamente professionali, in grado di garantire una forte adesione su qualsiasi tipo di superficie, dal metallo al legno, dalle plastiche agli infissi, con un risultato di lunga durata nel tempo.
Sia che si voglia rimediare a qualche piccolo problema dovuto all’usura e al passaggio del tempo, sia che il proprio desiderio sia quello di cambiare il look degli interni in maniera più radicale, è importante affidarsi a professionisti che possano consigliarci al meglio.
Dalla pittura lavagna alla spugnatura
Le soluzioni Megacolor in materia di vernici, smalti ed impregnanti sono lo strumento perfetto per chi vuole darsi al bricolage e sperimentare nuove tecniche x personalizzare la propria casa, interni ed esterni. Spesso è sufficiente un semplice tocco di colore un po’ diverso dal solito per rinnovare completamente un ambiente, regalando un’atmosfera vintage o shabby chic ad una parete ma anche ad un letto o a un’armadio, con una spesa decisamente ridotta e un effetto fresco e innovativo. Anche per gli esterni, la ristrutturazione fai da te d’estate è il modo migliore per dare nuova vita a spazi che magari avevano perso parte della loro bellezza: l’importante, come sempre, è scegliere i prodotti giusti e farsi consigliare da uno staff di esperti del settore.